Bookcrossing Day Il 10 maggio al Fleming Home con le Nuove Mamme di Roma

Mancano 7 giorni alla Festa della Mamma e noi la festeggeremo in modo speciale, andremo al BookCrossing Day al Fleming Home, a Corso Francia. 
Molti sanno quanto io ami i libri, di qualunque tipo. L’onnivora delle pagine mi chiamavano anni fa, quando una vita senza figli, mi permetteva di passare dal Capitale di Marx a I Love Shopping. 
Poi sono nati i gemelli, e fin dalla pancia ho letto loro ad alta voce pagine e pagine di libri: Il Signore degli Anelli, Spotty e molto altro. Ho continuato a leggere quando potevo e alla nascita di Nanuzz addirittura mentre allattavo facevo scorrere la pagine sotto ai miei occhi. 

Oggi continuo a leggere per me e per i piccoli, magari farò una rubrica apposita per condividere i libri magici della BonzoFamily. 

Intanto però vi voglio invitare tutti a partecipare con noi delle Nuove Mamme Roma, il posto è un salotto aperto a tutte le famiglie con un giardino bellissimo, con giochi e anche con piscina, ma soprattutto la giornata è davvero una festa dei libri e per i libri. Date un’occhiata al Programma: 

E se vi va aderite su Facebook e prenotate il laboratorio che preferite mandando una mail a roma@lenuovemamme.it, il biglietto di ingresso è di 3 euro di cui una parte andrà al BambinGesù. 

Non mancate!

Arianna