Le grandi pulizie col rimborso dell’IVA, promozioni limpide e trasparenti!

BuzzooleQuando si tratta di grandi pulizie, non sono un’esperta anzi, mi rifiuto proprio. Però amo il design artistico e il risparmio in tutte le sue forme. Se mi propongono un aspiratore spaziale che mi rimborsa pure l’IVA che faccio? Poco poco ci penso.

#postsponsorizzato, di iva rimborsato e col pavimento immacolato… più trasparente di così! 

Adoro le promozioni, lo ammetto. Adoro parlarne quando propongono oggetti belli e risparmio.

Quando in banca, dove lavoro  mi parlano di cashback aguzzo le orecchie: chi mi ridà dei soldi indietro dopo averli spesi? Nessuno dai. Eppure c’è chi da il rimborso dell’IVA sugli acquisti.

Follia, forse.

Quasi come folle è immaginare me con un fazzoletto in testa, in ciabatte e parannanza, che apro le finestre, copro i mobili con le lenzuola e armo la grande battaglia delle grandi pulizie di primavera. L’Ing. ride al solo pensiero, poi si propone di prendere lui il mio posto con ciabatte e fazzolettone in testa per usare le idropulitrici e aspiratori Kärcher.  

07  06 05

Somiglia a un robot ha ghignato mentre osservava le immagini. Lo voglio.

Pensa te non ho dovuto neanche insistere per chiedere di aiutarmi. Eppoi la parola CASHBACK lo ha convinto immediatamente a dare un’occhiata al catalogo dei prodotti Kärcher .

Il suo preferito rimane il K4 Full Control Home. 

02

Innamorato del motore di questo oggetto, qui e continua a parlarmi di pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come il flacone del detergente. Mi esalta i dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice. Io speravo nella difficoltà di uso per mollargli il lavoro, non ho neanche questa scusa. Ecco.

05Però mi piace molto l’idea di acquistare un’idropulitrice o un aspiratore di qualità, invece della banale scopa elettrica che ho nell’armadio e che non mi garantisce il pulito perfetto.
Allora ci facciamo una pensata, basta:

1) acquistare dal 15 Marzo al 3 Maggio 2016 il prodotto che vuoi tra quelli disponibili nella promozione 

2) scegliere il rivenditore più comodo,

3) compilare il modulo di rimborso e stampare il modulo firmato

4) inviare la documentazione richiesta via posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 7 giorni dalla data di invio telematico della richiesta di rimborso (farà fede la data indicata sul timbro postale), al seguente indirizzo:
CASHBACK KÄRCHER c/o Gruppo Fma
Viale Brenta, 18 – 20139 MILANO

Arianna