Un’eccezionale Buon Natale a tutti! Merry Xmas to all!

Buon Natale, a tutti noi

Merry Xmas everybody

 

Vorrei dirvi quanto sono felice oggi nonostante un periodo triste, nonostante un addio a qualcuno che ho amato profondamente, nonostante il mondo faccia paura. Sono felice per la nostra normalità di una giornata trascorsa in pigiama, mentre facciamo la lista delle spesa per 3 giorni di festa con parenti e amici e intanto cuciniamo i biscotti per Babbo Natale e prepariamo il pane, tra una telefonata e un sms di auguri.

E’ una tale normalità che mi rende felice, serena. Ho il sorriso bambini delle feste, guardo 5 calze rosse sul camino e ascolto Tommaso Flavia e Lorenzo che giocano agli elfi e lascio scorrere un senso di quotidianità eccezionale.

Vi auguro di trascorrere un Natale allegro, di litigare con vostro marito per la cena, di abbracciare vostra madre che invecchia, di vivere semplicemente questa festa in famiglia, ricordandovi che famiglia è dove si è a casa. 

Auguri!

Merry Xmas to all of you oversea, to all of you missing us, we are missing you, but… but we are together, a family, sharing important moments in life, a period of normality in a too fast lifetime. We are with you dear beloved, during the dinner and the midnite mass.

To all of you family and friend in St Lucia, merry Xmas. Enjoy and remember all the ones we love and we loved. 

Xmas pics of joy and memories 

IMG_5662 IMG_5593 IMG_5521 (1) IMG_5497
IMG_5654

S