E’ online l’ebook Racconti di Natale per il Bambin Gesù!

Un regalo per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico di Roma “Racconti di Natale”, un ebook digitale Puoi acquistarlo online su Amazon e donare gioia >>

Piccole storie di Natale dedicate ai pazienti del Bambin Gesù, per rendere le loro storie a lieto fine.

Nel libro digitale Racconti di Natale troverete favole e camei di parole delicate e leggere, riflessioni di una mamma sul significato del Natale e una fiaba inventata da Flavia, mia figlia per regalare un abbraccio ai bambini e alle famiglie del Bambin Gesù.

Camminare per quelle corsie, entrare nel Pronto Soccorso dell’Ospedale pediatrico di Roma è un’esperienza emotivamente forte, molte volte dolorosa, che però regala sempre una riflessione importante sul nostro ruolo di genitori e sul valore della vita di ogni giorno con i nostri figli.

Racconti di Natale è dedicato a mia madre, Stefania, che passa le sue giornate e le sue nottate in ospedale, sempre pronta ad aiutare le famiglie che incontra e che spesso ospita a casa nostra quando non possono permettersi una casa o una pensione per stare vicino ai propri cari.
Grazie ai racconti regalati da blogger e amiche il ricavato del libro andrà all’Associazione Amici del Bambin Gesù, che contribuisce alle attività di raccolta fondi a sostegno delle Missioni Internazionali che vedono l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù impegnato nell’assistenza e nella cura delle popolazioni delle aree più disagiate del mondo, ed a svolgere attività di sostegno ai progetti di Accoglienza dell’Ospedale, finalizzati a rispondere ai bisogni delle famiglie costrette a lunghi periodi di soggiorno per rimanere accanto ai propri figli ricoverati.

Le piccole storie sono state regalate ai bambini da queste grandi donne, prima che amiche e blogger:

Potete acquistare Racconti di Natale su Amazon nella sezione del Kindle store. A breve sarà disponibile anche la versione cartacea.

Clicca sull’immagine e SCOPRI LE PICCOLE STORIE DI NATALE!

YumBee (1)

 

Buon Natale a tutti voi, leggete e divertitevi!

Vi terrò informati del ricavato del libro!

Arianna