Billy Eliot al Sistina: sconto acea del 20% sui biglietti

Esordisce oggi al Teatro Sistina  Billy Elliot, arrangiata e riadattata da Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, che si preannuncia come lo spettacolo dell’anno e porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo. Il giovane Billy ama la danza e in un’Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile, ma alla fine il suo sogno si avvererà. 

Un evento musicale imperdibile per chi ama il Musical, ma anche per le nostre piccole ballerine in erba per insegnare loro che un sogno si realizza solamente credendoci fortemente. L’unico neo sono i costi dei biglietti, però grazie al programma fedeltà Acea con Te, ho l’opportunità di ottenere fino al 20% di sconto sul prezzo. Scopri come!

La promozione

La promozione prevede di beneficiare di uno sconto del20% sul prezzo del biglietto degli spettacoli dal martedì al venerdì e uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto degli spettacoli di sabato e domenica. Per coloro che sono già iscritti, basta accedere alla promozione sulla pagina dedicata sul sito del programma per acquistare i biglietti.

L’iscrizione a Acea con Te è completamente gratuita e permette agli utenti Acea di raccogliere punti con i quali conquisterà facilmente e velocemente vantaggi studiati su misura e premi garantiti. Acea con Te prevede infatti una serie di gaming, offerte dedicate, iniziative speciali e un ricco catalogo di premi. Acea con te è il primo programma di Acea Energia che premia i comportamenti virtuosi dei suoi utenti, i cittadini Romani, con un percorso divertente e in cui tutti possono vincere. Il sistema Acea con Te è semplice e utilizzabile da tutti, anche da coloro che normalmente non trovano friendly le nuove tecnologie. Gli utenti possono iscriversi direttamente via web visitando la sezione apposita  nel sito www.aceaenergia.it, oppure contattando il numero verde 800 608317. Al momento della registrazione ogni utente riceverà automaticamente 1000 punti, ma per coloro che si iscriveranno entro il 30 marzo i punti di benvenuto potranno essere triplicati. 

Il Film e il Musical

Il Musical ha avuto un successo internazionale straordinario, tratto dal film del 2000 , ha esordito a Londra nel 2005 e ha vinto moltissimi premi che testimoniano il suo successo: è stato nominato per nove Laurence Olivier Awards – il massimo riconoscimento europeo per i Musical – vincendone ben quattro. L’incredibile successo conseguito ha fatto sì che il musical approdasse anche a Broadway nel 2008 dove ha vinto dieci Tony Awards – gli Oscar del Musical –e dieci Drama Desk Awards. Con le musiche pluripremiate di Elton John in un allestimento dal respiro internazionale “Billy Elliot, il Musical” vedrà in scena, nel ruolo del protagonista, Alessandro Frola; quattordici anni e un curriculum da piccola étoile. Occhi chiari, sguardo timido e doti straordinarie, con il suo talento ha subito colpito il regista Massimo Romeo Piparo, che l’ha scelto tra centinaia di candidati giunti alle audizioni da tutta Italia. Accanto a lui,e un cast di 30 straordinari performers con Luca Biagini nel ruolo del padre.

Ecco una ripresa della Conferenza stampa di presentazione del Musical in cui si può ammirare lo straordinario talento di Alessandro



Trovate maggiori informazioni sul Musical al Teatro Sistina sulle Nuove Mamme Roma, dove racconto la Conferenza Stampa

Arianna

Un pensiero su “Billy Eliot al Sistina: sconto acea del 20% sui biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: