I figli in vacanza e i genitori in città…

Leggo post di nostalgia fortissima per i figli in vacanza con nonni, tate e altro. Mamme solinghe e solitarie che rimpiangono la presenza degli amati pargoli in casa, che calpestando il lego piccolo lasciato dai nanetti sul pavimento invece di lanciare urla selvaggie e minacce improbabili, si fanno uscire la lacrimuccia. 
Ma siete diventate tutte pazze?

Ma dai… aripiamose. Finalmente siamo libere. Finalmente possiamo tornare a prendere possesso del divano e del telecomando per goderci quel reality sui virus che abitano i nostri corpi o le malattie più strane del mondo. Finalmente possiamo aprire il frigorifero per scrofanarci i resti solitari di una spesa non fatta, che non devi preparare nessun menù settimanale o mensile per i nanetti. Finalmente amiche mie possiamo farci fuori in piedi quella cioccolata avanzata di 6 mesi fa che tenevamo di nascosto per i momenti di sconforto.
Finalmente possiamo andare in giro in mutande, senza mutande o con lo scafandro senza nessuno che ci commenti, ci critichi, ci esalti.
Finalmente torneremo ad apprezzare il silenzio… perchè esisteva ancora?

Ma soprattutto mamme blogger finalmente torneremo a stare da sole con nostro marito… col nostro compagno. 


Finalmente esisteremo di nuovo come coppia, ci abbracceremo, ci coccoleremo e faremo sesso liberamente ovunque: sulla lavatrice, sul tavolo della cucina, sul tappeto del salone.
Finalmente lo accoglieremo con due bicchieri di Dom Perignom indossando biancheria intima di Victoria’s Secrets e… CENSORED.

Spoiler alert: che poi finisca a guardarsi un filmaccio d’azione mentre sgranocchiate insieme due popcorn avanzati dalla spesa di due settimane prima, sarà sempre tempo di qualità per voi due… e per george clooney (il film d’azione almeno fateglielo scegliere con uno gnocco!) 

Arianna

5 pensieri su “I figli in vacanza e i genitori in città…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: