smart forttwo Black passion e una #mammaalvolante, esperienza di libertà

smart fortwo Black passion per tutti anche per me!

Guidare una macchina piccola, grintosa e sicura, verso il mare lasciando che l’azzurro prima lontano all’orizzonte si avvicini. Siamo soli per una giornata dedicata solamente a noi due. E’ un mercoledi di prima estate, poca gente ancora sulla spiaggia del Circeo, dove i monti scendono verso l’acqua. Ecco andiamo li con la smart fortwo Balck Passion la nuova city car per tutti, anche i neopatentati, per cui va benissimo anche per me #mammaalvolante e per mio marito IngBonzoBabbo la cui prestazione al volante non è delle più sprint. 

Però ecco però mentre guidiamo la novità auto della stagione sorridiamo spesso, noi che di solito ci muoviamo in 5 con bagagli e bagaglini, abbiamo sistemato nel portabagagli un cestino da pic nic, una bottiglia di prosecco, la borsa per il mare e poco altre cose. Siamo liberi nella smart fortwo Black Passion. 
Nera come le notti d’estate quando con manu tornavamo dal mare, single e passionali su quella smart gialla, quanti ricordi di risate, corse in macchina con la mia amica. 
E mentre guido con mio marito accanto un po’ della passione di quegli anni la sento ancora addosso, perchè sono sempre la stessa, quella che ballava sui tavoli, quella che ai matrimoni degli amici andava scalza ovunque, quella che decideva di prendere un aereo per Formentera in un attimo e via. 
Ci vorrebbe per tutte noi, coppie diventate famiglie, una giornata dove una piccola macchina diventa una bolla del tempo e trasforma il prima in oggi. 
Andare perchè è bello il viaggio, non perchè conta la meta, mentre suona una musica lounge e tu semplicemente segui l’asfalto. 
Brillare di gioventù ancora e ancora in una macchina fashion e brillante.
E scendere dal tempo e dal sogno per mettere ancora i piedi nella sabbia calda mano nella mano al compagno della mia vita, oggi come 10 anni fa, a sognare un futuro a due seppure siamo 5. 
Una frattura alla routine la nuova smart fortwo black passion
E torrnare salati a casa. Perchè si può folleggiare in sicurezza. Non che la protezione che diamo ogni giorno ai nostri figli non la garantiamo anche a noi. Questa macchina ha moltissimi dispositivi per la guida sicura, ti aiuta a parcheggiare e ti guida dove vuoi andare. Niente pensieri solamente libertà. 

Le caratteristiche che la rendono sicura e speciale

IL design completamente nuovo, la compatezza della sua carrozzeria, solo 10 cm in più e il bagagliaio stracapiente (350 litri) la rendono una city car adatta alle esigenze di tutti. L

I sistemi di sicurezza, costruiti da Mercedes-Benz sono fantastici: c’è il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata, : ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più  spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.

E la smart fortwo Black Passion è anche per i neopatentati: 
  • Servosterzo
  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega bicolore da 15’’
  • Tetto panorama
  • Tempomat
  • 5 airbag
  • Crosswind assist 

Il testdrive mi ha convinto a chiedere maggiori informazioni sul prezzo. 

L’offerta

Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta.

L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati, se i gemelli avessero 18 anni la comprerei subito! 


Chiedi un testdrive per provarla, #mammaalvolante o semplicemente tu è un’esperienza da fare. 

Arianna 

Post sponsorizzato

Buzzoole

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: