E’ arrivato l’autunno, si aprono gli armadi e si fa il cambio di stagione, si mettono via gli abiti estivi e si ripongono quelli invernali. Di solito è così, invece qui si ripone il vecchio blog e dalle ante esce fuori il nuovo.
Pulito, fresco e soprattutto mio. Che bella parola, sa di lavoro, creazione propria, sa di prospettive e progetti che nascono da idee fiorite durante l’estate stimolate dallo studio approfondito delle potenzialità dei blog, della comunicazione su internet e del potere delle relazioni.
Perchè scrivere online dei miei bonzetti, su un layout standard non mi bastava più. Volevo di più. Volevo un cambio di stagione personale e di scrittura, un porsi diverso.
Non dico di averlo trovato ancora. Ma dare aria all’armadio, lasciare libere le idee e concretizzare piccoli ma ambiziosi progetti, come questo è solamente l’inizio.
Spero vi piaccia, fatemelo sapere con un commento o scrivetemi una mail.
Saluto la mia vecchia testata, fatta da me, con tenerezza e domani è un altro giorno e un altro post.
Ciao, Arianna.
Che bello, abbiamo una cosa in comune: anche noi (io e le mie amiche Vivy e Francy) abbiamo fatto il cambio layout di blog in occasione di un cambio di stagione, la scorsa primavera.
Riservandomi di commentare dopo aver guardato il nuovo blog da pc, per ora ti sto leggendo da smartphone e trovo il tuo blog molto ordinato, limpido e leggibile, perfettamente coerente con il tuo stile espressivo fresco e coinvolgente.
Buon nuovo inizio!
Ketty
grazie Ketty! Una faticaccia, è ma ne vale la pena tutta. Blogger era veramente bruttino. Aspetto allora la recensione da desktop!